Tre dipendenti dell’ufficio protocollo della sede di Ponticelli dell’Asl Napoli sono risultati positivi al covid19.
La sede dell’Asl del quartiere napoletano in via Fratelli Grimm domani sara’ quindi chiusa per una profonda sanificazione, lo si apprende da fonti dell’Asl. I tre positivi sono emersi durante uno degli screening periodici che vengono fatti ai dipendenti Asl che sono considerati come operatori sanitari anche se lavorano in ufficio. L’Asl ha messo in quarantena i contatti stretti avuti dai tre negli uffici negli ultimi giorni e ha anche avviato un’indagine epidemiologica per appurare altri soggetti che siano venuti in contatto diretto con loro.
Un risparmiatore della provincia di Napoli, cliente di ING Bank, è riuscito a recuperare interamente i più di 15.000 euro sottratti dai cybercriminali nell’estate scorsa grazie all’assistenza dell’associazione Codici. La frode, avvenuta con la ormai diffusissima tecnica del finto operatore bancario, si è conclusa con un esito positivo e senza necessità di ricorrere all’Arbitro Bancario…
Sono giunti all’Ospedale Monaldi gli ispettori inviati dal Ministero della Salute per acquisire tutta la documentazione relativa al caso del cuore danneggiato trapiantato a Domenico, il bambino di due anni di Nola sottoposto a intervento il 23 dicembre scorso. Conclusa la fase a Napoli, gli ispettori si sposteranno all’ospedale di Bolzano, da cui proveniva l’organo,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti