Il terzo album del trio Heavy Rock Psych Blues viene pubblicato con il sostegno del MiBact e di SIAE nell’ambito del programma “Per chi crea”.
“Seaward” è un concept album che trae ispirazione dalla leggenda delle Sette Perle del Mar Tirreno. Il trio livornese/pisano parte da un orizzonte immaginario e crea un viaggio musicale affascinante, unico e selvaggio pieno di psichedelia e virtuosi deliri fuzz.
Le due chitarre dei MR. BISON insieme costruiscono un enorme muro di suono attraverso il quale gli ascoltatori non noteranno mai l’assenza del basso. “Seaward” è probabilmente il lavoro più brillante, potente ed eclettico composto fino ad oggi ed è stato registrato da Matteo Barsacchi e mixato/masterizzato presso l’Audio Design Recordings dal produttore Jordan Andreen (Earthless, Sacri Monti).
Di seguito il nuovo video del brano “I Am The Storm”!
https://youtu.be/WCpySTXi8dI
La band dichiara: “Il nuovo album si sviluppa in sette canzoni che fanno riferimento alle Sette Perle del Tirreno narrando miti strettamente legati al mare, dalla magia delle Sirene e il sacrificio di Andromeda alle avventure eroiche di Ulisse e la maledizione spietata di Scilla.”
Guarda il lyric video del primo estratto “TheCurse”: https://youtu.be/XrVclPY_0Aw
Una tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri all’interno della galleria Marinasco, lungo… Leggi tutto
Napoli - E' stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Napoli, sull'esplosione che nella… Leggi tutto
Napoli – Maxi-operazione delle forze dell’ordine nel cuore di Ponticelli, storico feudo del clan De… Leggi tutto
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata.Oggi la Luna in… Leggi tutto
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto