Una puntuale e articolata puntualizzazione degli avvenimenti contenuta in 11 pagine da parte dell’ufficio di presidenza retto dall’avvocato Luisa Liguoro lascia trasparire violazioni amministrative della Fondazione retta da Gennaro Torrese, ex presidente dell’ordine. Infatti si legge nel documento:
che il 1 Ottobre un gruppo di dissidenti deposita istanza con cui si chiede la sfiducia dell’ufficio di Presidenza del Coa di Torre Annunziata. Le motivazioni dei dissidenti poggiano su una serie di censure mosse al Presidente Liguoro, accusata, tra l’altro, di arroccamento e di non rispondere alle esigenze della classe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sfiducia al presidente dell’Ordine degli avvocati di Torre Annunziata, Liguoro: ‘Restiamo saldi al nostro posto’
Pronta la replica del Presidente Luisa Liguoro. In un documento indirizzato a tutti i consiglieri il Presidente sottolinea la pretestuosità della iniziativa, e precisa tra l’altro..: “insieme alla altre imposture sono il frutto di un disegno preordinato, continuato e reiterato dagli undici sottoscrittori l’atto di sfiducia e da altri avvocati del libero Foro anche al fine di riportare l’avv. Gennaro Torrese alla Presidenza e ricostruire il CDA della Fondazione Enrico de Nicola in continuità col recente passato, in cui l’azione amministrativa è stata svolta in violazione delle norme regolanti l’attività dell’ente, come segnalato dall’organo di controllo, Regione Campania”. Insomma la stagione dei veleni sembra essere solo all’inizio dopo la sfiducia alla presidente Liguori firmata da 11 avvocati del consilgio dell’ordine di Torre Annunziata.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto