Attualità

Lillo Petrolo positivo al Covid e ricoverato al Gemelli: “So come l’ho preso”

Condivid

“So come l’ho preso ho fatto una stronzata”

Così il comico Lillo, alias Pasquale Petrolo, colpito dal Covid 19, ha spiegato sui social come si è contagiato.

Ieri è stato ricoverato ieri all’ospedale Gemelli di Roma per delle serie complicazioni dovute al Covid-19.
Il noto attore, che assieme a Claudio Gregori compone il duo Lillo&Greg, ha rivelato ieri di essere stato contagiato dal Coronavirus, nel corso di un collegamento via webcam da casa sua con il Festival del cinema di Salerno, Linea d’Ombra.

“E’ una cosa che dura venti giorni – aveva detto dall’isolamento domiciliare – con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia.
Ma voglio rassicurarvi, sto sul pezzo”. Poi a distanza di poche ore, l’aggravamento e il trasferimento in ospedale dell’attore.
Oggi sulla pagina Instagram di Lillo la conferma del suo ricovero.
“E’ un’influenza moltiplicata per dieci. Io so perchè me lo sono preso – ha aggiunto sul post- so di aver fatto una ‘stronzata’, non la rifarei, anche perchè a causa di questa ‘stronzata’ me lo sono preso”. “Si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti.
E’ un virus di una forza devastante”. “Non è successo al cinema – spiega Lillo pensando al contagio – il cinema rispettando le regole è un posto molto sicuro.
C’e’ una distanza calcolata tra le persone, bisogna indossare la mascherine per tutta la proiezione.
Ma se ti va di vedere un film al cinema lo puoi fare veramente senza alcun tipo di pericolo”.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 26 Ottobre 2020 - 17:39
Pubblicato da
La Redazione
Tags: ContagiRoma

Ultime Notizie

Parete, cucciolo di 3 mesi denutrito e rinchiuso in uno stanzino: salvato dai carabinieri

Parete - Un ennesimo, drammatico episodio di maltrattamento animale riaccende i riflettori su un triste… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 18:44

Teatro San Carlo, scontro sulla nomina del soprintendente: Manfredi contro Governo e Regione

Napoli – È muro contro muro al Teatro San Carlo di Napoli sulla nomina del… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 17:03

Napoli, riparte la gara d’appalto per la Linea 10

Napoli - Dopo il via libera definitivo del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, è ufficialmente… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 16:40

Ponticelli, sequestrata discarica abusiva: tra i rifiuti anche scarti di carrozzeria

Napoli – Una vasta area trasformata in discarica abusiva è stata sequestrata ieri dagli agenti… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 16:20

Eboli, stupefacenti e timbri falsi del Comune: arrestata una coppia

Eboli– Un vero e proprio laboratorio dello spaccio, ma anche strumenti falsi di pubblica certificazione.… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 15:56

Campi Flegrei, sopralluoghi gratuiti per edifici privati: scade il 31 agosto termine per presentare domanda

Mancano pochi giorni per presentare la richiesta per un sopralluogo gratuito di approfondimento conoscitivo degli… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 15:41