Lillo Petrolo positivo al Covid e ricoverato al Gemelli: “So come l’ho preso”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“So come l’ho preso ho fatto una stronzata”

Così il comico Lillo, alias Pasquale Petrolo, colpito dal Covid 19, ha spiegato sui social come si è contagiato.

Ieri è stato ricoverato ieri all’ospedale Gemelli di Roma per delle serie complicazioni dovute al Covid-19.
Il noto attore, che assieme a Claudio Gregori compone il duo Lillo&Greg, ha rivelato ieri di essere stato contagiato dal Coronavirus, nel corso di un collegamento via webcam da casa sua con il Festival del cinema di Salerno, Linea d’Ombra.

“E’ una cosa che dura venti giorni – aveva detto dall’isolamento domiciliare – con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia.
Ma voglio rassicurarvi, sto sul pezzo”. Poi a distanza di poche ore, l’aggravamento e il trasferimento in ospedale dell’attore.
Oggi sulla pagina Instagram di Lillo la conferma del suo ricovero.
“E’ un’influenza moltiplicata per dieci. Io so perchè me lo sono preso – ha aggiunto sul post- so di aver fatto una ‘stronzata’, non la rifarei, anche perchè a causa di questa ‘stronzata’ me lo sono preso”. “Si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti.
E’ un virus di una forza devastante”. “Non è successo al cinema – spiega Lillo pensando al contagio – il cinema rispettando le regole è un posto molto sicuro.
C’e’ una distanza calcolata tra le persone, bisogna indossare la mascherine per tutta la proiezione.
Ma se ti va di vedere un film al cinema lo puoi fare veramente senza alcun tipo di pericolo”.




LEGGI ANCHE

L’avvocato Lubrano: “Caso Acerbi? Violati due articoli, Juan Jesus può fare appello”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto l'avvocato Enrico Lubrano, esperto di diritto sportivo e precedentemente consulente legale per la SSC Napoli: "Per quanto riguarda il caso Acerbi-Juan Jesus, non posso formulare un'analisi critica della decisione del giudice poiché non dispongo dei documenti necessari. La decisione si basa sul materiale probatorio fornito, del quale non sono a conoscenza, quindi non posso esprimere un giudizio critico...

Teatro San Carlo: eccellenza mondiale e orgoglio per Napoli

**Il Teatro San Carlo di Napoli: un simbolo di eccellenza e orgoglio per la città** Il sindaco di Napoli e presidente della Fondazione San Carlo, Gaetano Manfredi, ha enfatizzato il ruolo del Teatro San Carlo come eccellenza mondiale e fonte di orgoglio per la comunità partenopea. In occasione della Giornata mondiale del Teatro, istituita dall’International Theatre Institute, si è celebrata l'importanza degli scambi internazionali nel campo delle arti performative e della cultura teatrale. Questa giornata...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE