Ischia, due turisti argentini positivi al coronavirus

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due turisti argentini in vacanza ad Ischia  sono stati trovati positivi al coronavirus e si trovano da 48 ore in isolamento.

 

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

La coppia era ospite di un albergo a Forio da una decina di giorni ed ha accusato i sintomi tipici del covid 19 il giorno dopo l’arrivo sull’isola. Dopo la conferma della positivita’ da parte della ASL, l’hotel dove soggiornavano i due turisti ha anticipato la chiusura stagionale, procurando loro un appartamento da prendere in fitto e dove resteranno fino alla guarigione. Nella giornata di ieri sono state trovate positive sull’isola 5 persone, tutte asintomatiche o lievemente sintomatiche e che resteranno percio’ in isolamento domiciliare

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA