AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 08:28
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 08:28
5.3 C
Napoli

In giro per controlli anticovid: i carabinieri beccano pusher a Casoria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casoria: Controlli anti-covid dei Carabinieri senza dimenticare il contrasto allo spaccio di droga e all’illegalità diffusa

I Carabinieri della compagnia di Casoria sono stati impegnati in servizi anti-covid senza dimenticare la lotta al contrasto dell’illegalità diffusa e allo spaccio di sostanze stupefacenti. I Militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – insieme ai carabinieri del Nas di Napoli, del nucleo cinofili di Sarno e del reggimento, hanno setacciato le strade.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Massimo Amato, 46enne del posto già noto alle forze dell'ordine. Fermato, è stato trovato in possesso di 54 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di 10 grammi di hashish già suddivisa in dosi e pronte alla vendita. Rinvenuta e sequestrata – perché provento del reato – anche la somma contante di 280 euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

Durante le operazioni, sono stati denunciati per il medesimo reato altre 2 persone conviventi. Un 32enne e un 18enne. Perquisita la loro abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati 16 grammi di marijuana stipati all’interno di un mobile in cucina.

Sanzioni covid. I Carabinieri durante i controlli hanno invitato i cittadini ad un uso responsabile dei dispositivi di protezione per evitare la diffusione del fenomeno epidemiologico ma hanno anche sanzionato 6 persone che passeggiavano per le strade di Casoria senza indossare la mascherina prevista.
81 le persone identificate e 9 le perquisizioni effettuate. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni.

Articolo pubblicato il 17 Ottobre 2020 - 11:41 - La Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…