Il Napoli: concluso l’isolamento fiduciario a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli calcio annuncia che l’isolamento fiduciario nella ‘Bolla’ di Castel Volturno è concluso.

 

PUBBLICITA

Intanto il presidente Aurelio De Laurentiis si fa sentire e lo fa all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A.  “Cosa mi aspetto dal giudice sportivo per Juventus-Napoli? Vedremo”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A. Il giudice sportivo si dovra’ esprimere nelle prossime ore sulla gara tra bianconeri e partenopei, non disputata lo scorso 4 ottobre.

Gattuso e i suoi, dunque, possono lasciare il centro sportivo da dove si trovavano dallo scorso 6 ottobre, in seguito alle positivita’ al Covid di Zielinski ed Elmas. “La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo – informa il club su Twitter -, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!”.

In una riunione presso la sede del Ministero per il Sud a Roma, si è tenuto un tavolo di confronto al quale hanno preso parte importanti figure istituzionali e dirigenziali. Il Ministro per le Politiche di Coesione e per il Sud, Raffaele Fitto, ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"