Aggiornato -

mercoledì, Agosto 10, 2022

Aggiornato -

mercoledì 10 Agosto 2022 - 14:16

Coronavirus, sindaco Acerra positivo: domani uffici del Comune chiusi

Coronavirus, sindaco Acerra positivo: domani uffici del Comune chiusi per procedere all’opera di sanificazione dei […]

Coronavirus, sindaco Acerra positivo: domani uffici del Comune chiusi per procedere all’opera di sanificazione dei locali.

 

Il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, e’ risultato positivo al coronavirus. Lo ha reso noto lo stesso primo cittadino, comunicando la chiusura, da domani, degli uffici comunali fino alla loro sanificazione. Restera’ aperto il solo comando dei vigili urbani, isolato dal resto della struttura comunale, dove il sindaco non e’ entrato. “Questo virus e’ invisibile e insidioso – ha detto Lettieri – sono in isolamento, e non ho sintomi. Ho iniziato subito la quarantena e nelle prossime ore provvedero’ anche a comunicare all’Asl l’elenco delle persone con le quali negli ultimi giorni ho avuto dei contatti piu’ stretti. Continuero’ a lavorare per la mia Comunita’ anche dalla mia abitazione, facendo sempre il massimo sforzo possibile. Le strutture comunali saranno riaperte e l’attivita’ amministrativa dell’Ente continuera’ dopo le necessarie procedure di sanificazione”.

Il sindaco, infine, invita la cittadinanza a “mantenere la massima attenzione e vigilanza per far fronte all’emergenza e ad osservare rigidamente le regole di comportamento per evitare il diffondersi del contagio”.

 

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Popolari

LEGGI ANCHE
NEWS

Alto impatto a Forcella: circa 100 identificati

Forcella. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i...

“Scuola 4.0”, dal Pnrr 202 milioni per la Campania

La "Scuola 4.0" diventa realta' in Campania con la...

Truffe online, pellet a prezzi vantaggiosi: due denunciati

Nuova operazione antifrode dei Carabinieri della Compagnia di San...

Sapri, sequestrati 40 chili di pesce ‘non tracciato’

Sapri. Quaranta chili di pesce sono stati sequestrati dai...