Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Coronavirus, positivo Diawara della Roma: salta Il Benevento

Pubblicato

in



Coronavirus, positivo Diawara della Roma: salta Il Benevento

“Stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al coronavirus” lo annuncia su Instagram Amadou Diawara, centrocampista della Roma, che in questi giorni era impegnato con la Guinea. Poi continua: “Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovro’ rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile”. Amadou Diawara e’ risultato positivo al Covid-19 dopo esser rientrato a Roma dall’impegno con la propria Nazionale. Lunedi’ scorso (5 ottobre) aveva lasciato Trigoria da negativo al virus e anche al suo arrivo in ritiro lo era. Prima del match contro Capoverde (vinto 2-1), la selezione guineana ha sostenuto altri test dutante i quali cinque compagni di Amadou sono risultati positivi, mentre per il centrocampista giallorosso era emersa ancora una negativita’. Poi, questa mattina il rientro nella Capitale e il test rapido svolto al Campus Biomedico che invece ha registrato la positivita’ al coronavirus di Diawara. Il calciatore e’ ora in isolamento.

Pubblicità

Calcio Napoli

Koulibaly: abbiamo gestito bene la partita

Pubblicato

in

koulibaly 1

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, dopo la vittoria sul campo della Real Sociedad è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Avevamo voglia di fare bene qua, contro una squadra molto forte e prima in Liga. Abbiamo gestito bene la partita, giocare fuori casa qui era difficile”.

“Sì, io amo Napoli e Napoli mi ama. E questo è l’importante. Ho ancora tre anni di contratto e io sono tranquillo. Le squadre mi cercano, ma io sono ancora qui. Ci tengo a questa maglia, voglio sudarla per i tifosi. Sono al 100% in questo progetto. Secondo me possiamo arrivare a quei livelli lì. Il gioco di Sarri era di palleggio, quello di Gattuso è più diretto. Ora stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che stiamo facendo. Sono due tipi di calcio propositivi, ma quello di Gattuso è volto a concretizzare subito in avanti”.

Cosa c’è di diverso rispetto agli anni scorsi con Gattuso? “Siamo più consapevoli. Possiamo fare bene, anche se vinciamo ci mettiamo sempre in discussione per vincere ancora. La Real Sociedad è forte e tutti ci siamo messi a disposizione della squadra. Abbiamo visto un grande Napoli”.

Continua a leggere

Calcio Napoli

De Laurentis: Gattuso sa sfruttare la rosa

Pubblicato

in

“Bravo Gattuso che sa sfruttare tutta la rosa a sua disposizione.

Forza Napoli Sempre!”. Cosi’ il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, si congratula via Twitter col suo allenatore dopo la vittoria per 1-0 all’Anoeta contro la Real Sociedad in Europa League.

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette