Coronavirus, in Campania altri 60 autobus in servizio

In Campania altri 60 bus aggiuntivi per potenziare il servizio di trasporto pubblico.

“Per garantire la continuità del servizio di trasporto pubblico locale nel rispetto delle regole di contrasto alla diffusione del COVID-19, ha autorizzato servizi di trasporto pubblico aggiuntivo per il periodo dal 24 settembre al 31 dicembre 2020 per un numero complessivo di 350 autobus” spiega l’unità di crisi.

“Attualmente risultano già in esercizio 290 autobus aggiuntivi, mentre sono in via di attivazione i restanti 60. All’inizio della prossima settimana è previsto un tavolo comune per coordinare e potenziare ulteriormente i servizi” conclude la nota. La decisione è stata presa dalla regione d’intesa con l’unità di crisi regionale per garantire il servizio di trasporto pubblico in condizioni di sicurezza.

Condivid
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Torre Annunziata, gara da 3 milioni per progettare il recupero dello Spolettificio

Un nuovo passo verso la rinascita dello storico ex Stabilimento Militare Spolette di Torre Annunziata.… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 06:30

Oroscopo oggi 3 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata di oggi è fortemente influenzata dalla Luna in Ariete, che porta con sé… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 06:10

Fugge ai carabinieri, fermato utilizzando il taser: muore in ospedale

Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 21:05

Napoli, padre e figlio aggrediti per uno straccio: «Ci hanno picchiati in sette o otto»

Napoli  - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 19:07

Statale 79, il pullman centra il camper: è strage. Cinque morti e 27 feriti

Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 18:32

Castellammare, il «muro della vergogna» divide la spiaggia di Pozzano

Castellammare  - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 18:14