AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 20:57
12.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 20:57
12.4 C
Napoli

Coronavirus, 4 calciatori dell’Italia U.21 positivi: squadra bloccata in isolamento in Islanda

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus, 4 calciatori dell’Italia U.21 positivi: squadra bloccata in isolamento in Islanda.

 

E’ arrivato lo stop dalla Uefa: Islanda-Italia valida per le qualificazioni ai Campionati Europei Under 21 è stata rinviata. Il match, in programma oggi alle 17.30 a Reykjavik, è stato annullato dopo che quattro giocatori azzurri (Gabbia del Milan, Plizzari della Reggina, Bastoni dell’Inter e Carnesecchi dell’Atalanta) e un membro dello staff erano risultati positivi al test per il Covid effettuato ieri all’aeroporto della capitale islandese, costringendo le autorità islandesi a porre in quarantena tutto il gruppo italiano.

LEGGI ANCHE

Lotto e 10eLotto, l’estrazione del 17 febbraio

di Redazione 17 Febbraio 2026 - 20:57 20:57

C’è un numero che più di tutti ha lasciato il segno nell’estrazione del Lotto di oggi, martedì 17 febbraio. È il 40, autentico protagonista di giornata: presente su più fronti e incoronato anche Numero Oro e Doppio Oro al 10eLotto. Ma non è l’unica curiosità di un concorso che ha regalato ripetizioni, incroci tra ruote…

Continua a leggere

Trapianto al Monaldi, cuore trasportato in box obsoleto: personale non formato

di Giuseppe Del Gaudio 17 Febbraio 2026 - 20:20 20:20

Napoli - Il cuore destinato al piccolo Domenico, il bambino di due anni trapiantato il 23 dicembre scorso all’ospedale Monaldi di Napoli fu trasportato in un contenitore isotermico tradizionale, privo di sistemi di monitoraggio della temperatura, nonostante la struttura disponesse di box di ultima generazione. La scelta sarebbe stata determinata dalla mancata formazione del personale…

Continua a leggere

Benevento, pensionato ucciso: l’aggressore in carcere per omicidio preterintenzionale

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 19:50 19:50

Dai domiciliari al carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Svolta nell’inchiesta sulla morte di Mario Capobianco, 68 anni, deceduto dopo una violenta aggressione avvenuta a Benevento lo scorso 24 gennaio. Il 38enne Armando Mercurio, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA