Inter, anche Radu positivo al coronavirus

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Inter, anche Radu positivo al coronavirus

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Anche Ionut Radu, dopo Nainggolan e Gagliardini, e’ risultato positivo al Covid. Lo comunica ufficialmente l’Inter. “Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi – spiega la societa’ – e’ emersa oltretutto la positivita’ di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”.

 

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA