Chiude il commissariato di polizia di Aversa: troppi agenti positivi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Chiude il commissariato di polizia di Aversa: troppi agenti positivi. Un agente su 4 e’ contagiato. Gli altri in isolamento.

 

Chiude il Commissariato della Polizia di Stato di Aversa a causa di un focolaio da Coronavirus, con circa un dipendente su quattro risultato positivo. Sono piu’ o meno una sessantina i poliziotti in servizio all’importante ufficio di polizia, che gestisce una citta’ di oltre 50mila abitanti e un hinterland esteso e complicato per la presenza della criminalita’ organizzata. Anche i funzionari sono risultati positivi; tutti gli altri poliziotti non risultati contagiati, sono stati invece messi in isolamento.

La Questura di Caserta ha deciso quindi di chiudere l’ufficio per la sanificazione e di sospendere le attivita’ in attesa del rientro graduale del personale. Il controllo del territorio verra’ assicurato da pattuglie del vicino Posto fisso di Casapesenna e della sede centrale di Caserta.

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:35
25/03/2026 14:35

Camorra a Volla, catturato latitante in fuga dal 2021: è accusato di tentato omicidio

25/03/2026 14:30

Pasquetta maranese: cos'è e come funziona la popolare festa

25/03/2026 13:51

Pozzuoli, cede la cima della gru sul pontone: due operai feriti, uno è gravissimo

25/03/2026 13:26

I " ragazzi del Vasto " e il candidato: " Se viene eletto, gestiamo noi i mercati e le fiere "

25/03/2026 12:42

Mentre il consenso di Trump crolla V Dem declassa gli States da democrazia liberale a democrazia elettorale

25/03/2026 12:36

Dall'insolvenza di Native Instruments alla release dell'album dei Butthole Surfers

25/03/2026 12:24

Venti forti e mareggiate in arrivo: scatta l'allerta per 24 ore su tutta la regione

PUBBLICITA

Primo piano