Ha confessato l’autista di un mezzo della raccolta rifiuti che opera a Pozzuoli. E’ stato lui a travolgere ed uccidere la donna 72enne alla rotonda di Lucrino nei pressi della stazione Cumana e comunemente indicata come ‘Rotonda Cavani’. Agli investigatori ha detto di non essersi accorto della presenza della donna. Sono le indicazioni che emergono dalle indagini dei carabinieri di Pozzuoli, coordinati dal maggiore Claudio Di Stefano, al termine di una intensa giornata di accertamenti. L’uomo, 60 anni, e’ stato interrogato a lungo nella caserma dei carabinieri di Arco Felice ed ha permesso di ricostruire la dinamica dell’incidente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Anziana investita e uccisa a Pozzuoli: fermato autista camion Nu
La donna e’ stata travolta dalle ruote posteriori del pesante mezzo, finendo in terra senza scampo. L’autista, al momento, dovra’ rispondere in stato di liberta’ di omicidio stradale. Le indagini proseguono per appurare se, come dichiarato dal conducente del mezzo, egli non si sarebbe accorto di aver travolto la donna che stava in prossimita’ del marciapiede della rotonda.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto