Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Altri 3 positivi al covid al Torino calcio: un calciatore e 2 dello staff. Ieri 6 della Primavera

Pubblicato

in



Altri 3 positivi al covid al Torino calcio: un calciatore e 2 dello staff. Ieri 6 della Primavera.

Il Torino comunica con una nota sul proprio sito che “nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati tre casi di positivita’: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono gia’ in isolamento. Il Torino FC continuera’ a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.

Ieri sei tesserati della formazione Primavera sono risultati positivi a Covid-19.  I ragazzi, asintomatici, sono stati messi in isolamento. Il Torino FC, aggiunge la societa’, rende noto che al momento le attivita’ della squadra Primavera sono state sospese: tutti i componenti del gruppo squadra sono in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Roberto e Lorenzo Insigne e la mamma finita nella discussione tra i due

Pubblicato

in

Roberto e Lorenzo Insigne e la mamma finita nella discussione tra i due.

“Giocare contro mio fratello e con il Napoli, contro la squadra della mia città, è una grande emozione – ha commentato ai microfoni di Dazn, Roberto Insigne calciatore del Benevento, autore del gol del momentaneo vantaggio della sua squadra, nel descrivere cosa ha provato e perché la partita fosse speciale -. Ci devo dormire su.  Sono molto emozionato ma anche rammaricato per il risultato. Gli scontri con Lorenzo in campo? Essendo più piccolo di me fisicamente avevo paura di fargli male . Noi fratelli siamo tutti legati. Cosa gli ho detto dopo il gol? Gli ho detto una cosa in napoletano, rivolta a nostra mamma. Vi lascio immaginare cosa ci siamo detti”.

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette