Importante riconoscimento per Leo Gassmann, vincitore della categoria “Nuove proposte” del Festival di Sanremo 2020 che il 24 ottobre prossimo sarà a Sorrento in occasione dei venticinque anni del Premio “Penisola Sorrentina” diretto da Mario Esposito e promosso con la collaborazione della Fondazione Sorrento.
Leo Gassmann vince il Premio “Penisola Sorrentina” 2020. La cerimonia ufficiale di investitura avverrà sabato 24 ottobre al Teatro Tasso di Sorrento, durante uno spettacolo televisivo in cui verranno consegnati gli altri riconoscimenti per musica, cinema, ed audiovisivo a personalità di fama nazionale, di cui a breve saranno annunciati i nomi.
Il riconoscimento istituzionale è posto sotto il patrocinio del Mibact, della Regione Campania ed è organizzato in collaborazione con la Fondazione Sorrento ed il comune di Sorrento.
Leo Gassmann ha vinto nella categoria “Nuove Proposte” il Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Vai bene così”.
Una vittoria – come ricordato dal papà Alessandro anche durante la trasmissione Domenica In – celebrata con un vero e proprio urlo di gioia.
Sorrento– Non è passato inosservato il nervosismo di un 45enne stabiese che, nella serata di ieri, è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Sorrento, impegnati in un consueto servizio di pattugliamento del territorio lungo le arterie principali della…
Nola – E' indagato per omicidio stradale il conducente di una Ford Fiesta, che l’altra sera ha tamponato violentemente la Mercedes Classe A sulla quale viaggiavano Antonio Cianciullo, 65 anni, e Teresa Di Lanno, 61, coniugi originari di Marano di Napoli ma residenti a Sorrento. Un nuovo drammatico incidente stradale va ad allungare la lista…
Sono originarie di Sorrento le due persone decedute nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo l’autostrada A16 Napoli–Canosa, alle porte di Nola. Si tratta di Antonio Cianciullo, 65 anni, e della moglie Teresa Di Lanno, 61 anni, (originaria di Marano) dirigente della mensa scolastica del Comune di Sorrento. La notizia ha scosso la comunità sorrentina e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti