Grumo Nevano. Perseguita il fratello perché non è d’accordo con la ripartizione dell’eredità: 64enne arrestato dai Carabinieri.
I carabinieri di Frattamaggiore hanno notificato ad un 64enne di Grumo Nevano, una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura.
L’uomo, pensionato di Grumo Nevano, è ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti del fratello. Contro di lui e la sua famiglia, a partire dal mese di luglio ed in più occasioni, aveva rivolto minacce di morte.
Il 29 settembre scorso aveva appiccato un incendio al suo studio professionale, mettendo in serio pericolo l’incolumità di tutti gli inquilini del palazzo e causando oltre 30 mila euro di danni.
La controversia tra i due era sorta per la ripartizione dell’eredità dei genitori.
L’arrestato è stato ristretto presso la sua abitazione.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto