foto di repertorio
Una mamma positiva al Covid-19 insieme ai due figli che frequentano la scuola primaria ‘Plesso Marconi’ di Casaluce. La conferma arriva dal sindaco Antonio Tatone: “Ho contattato la famiglia in questione, la signora riferisce che sono tutte in discrete condizioni generali di salute”.
Nuovi casi che si aggiungono a quello del consigliere comunale Pasquale Bruno. “Gli auguro fraternamente una pronta guarigione che, ci vedrà, al più presto nella casa comunale” ha affermato il sindaco che sta attendendo ancora l’esito di altri 12 tamponi, precedentemente risultati positivi, nella speranza che risultino finalmente negativi.
Lo stesso primo cittadino ha rivolto “un accorato appello ai genitori e soprattutto ai ragazzi che attualmente sono lontani dai banchi di scuola: siate maggiormente responsabili uscendo il meno possibile e nel caso necessario indossare sempre la mascherina ed osservare il distanziamento, evitando soprattutto assembramenti. La situazione ci sta sfuggendo di mano e solo adottando queste misure, si può evitare il peggio”.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto