Attualità

Zangrillo su Berlusconi: ‘Condizioni stabili, ragionevole ottimismo’

Condivid

Zangrillo su Berlusconi: ‘Condizioni stabili, ragionevole ottimismo’.

‘Il professor Alberto Zangrillo, responsabile della terapia intensiva generale e cardiovascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, rende noto che le condizioni cliniche del paziente Silvio Berlusconi permangono stabili’. E’ quanto si legge in una nota di Forza Italia. ‘Il quadro respiratorio e quello clinico – aggiunge – confermano un decorso regolare e atteso, che induce quindi a un cauto ma ragionevole ottimismo’.

“Caro De Benedetti, stavolta con Berlusconi non mi sei piaciuto per NIENTE. Eri stonato e fuori tempo”. Adriano Celentano commenta cosi’, un post sui suoi profili Facebook e Instagram, le parole che l’Ingegnere ha rivolto ieri al leader di Forza Italia dal palco della Festival della tv e dei nuovi media a Dogliani (Cuneo). “Forse non ti sei accorto – scrive Celentano – ma siamo nel bel mezzo di un INCENDIO planetario. E tu cosa fai?… Anziche’ buttare acqua sul fuoco per spegnere un inquinamento di cui anche tu sei responsabile, come del resto lo ‘SIAMO’ chiunque non si abbassa a raccogliere il pezzetto di carta che sporca la strada e tu, e tu invece cosa fai?… Nel bel mezzo dello sporco, non solo non raccogli, ma approfitti per lanciare una bella dimostrazione di RANCORE. Miscela altamente INFIAMMABILE per qualunque tipo di ODIO”, conclude.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 5 Settembre 2020 - 17:08

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, il 31 si prende la scena: doppia uscita tra numeri vincenti e SuperStar

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:55

Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero

La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:33

Napoli sotto assedio: regolamneto di conti in pieno giorno

Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:25

Lotto e 10eLotto: la dea bendata si ripete, il 22 e l’86 dominano l’estrazione di oggi

L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:20

Latina, ruba il portafogli dall’auto di una donna: arrestato 18enne di Napoli

Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:29

Strage della gelosia a Forio d’Ischia: ecco chi sono le vittime

Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:03