AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 19:19
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 19:19
15.5 C
Napoli

Va in pellegrinaggio a San Gerardo e muore al ristorante

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sconcerto a Striano, piccolo centro dell'area vesuviana, per la notizia dell'improvvisa morte di Renato Vivace. L'uomo era in visita al Santuario di San Gerardo Maiella insieme a un gruppo di fedeli.

 

Un pellegrinaggio che da un momento di fede si è trasformato in lutto quando, all'interno del ristorante dove avevano scelto di pranzare, Vivace ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, inutili si sono rivelati i tentativi del personale del 118 di rianimare l’uomo che purtroppo è deceduto, fatale sarebbe stato un arresto cardiaco. Sotto shock per quanto accaduto,  familiari e pellegrini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giovane camionista di Pompei muore a 21 anni dopo la festa di compleanno: 13 indagati all'ospedale di Castellammare

Il corpo senza vita del 62enne si trova ora presso l’obitorio dell’ospedale in attesa del trasferimento a Striano dove si svolgeranno i funerali e verrà tumulata la salma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
La notizia ieri ha fatto il giro del paese dove il geometra era molto conosciuto e stimato. Membro insieme al figlio della Sezione Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Striano, Vivace in passato ha ricoperto anche cariche politiche. E' stato assessore comunale nel 2014, durante la prima legislatura del sindaco Antonio Del Giudice. Lascia di sè il ricordo di una persona perbene e garbata.

N.M.

Articolo pubblicato il 26 Settembre 2020 - 12:30 - Russo Antonio

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00