foto archivio
L’uomo si è mai rassegnato alla fine della relazione sentimentale con l’ex fidanzata e appena mercoledì scorso l’aveva aggredita, colpendola alle gambe. Nonostante la denuncia sporta dalla donna, l’uomo si è ripresentato fuori al portone dell’abitazione della vittima e l’ha minacciata di morte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Il 3 settembre ti ammazzo’, marito violento arrestato a Qualiano
Qualiano, entra in casa della ex e l’aggredisce poi picchia l’ex cognato: arrestato
Allertati dalla vittima stessa, i Carabinieri hanno raggiunto la sua abitazione e sorpreso il 41enne mentre continuava a minacciarla. Bloccato. è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto