Calcio

Ufficiale: Allan dal Napoli all’Everton

Condivid

Con una nota sul proprio sito internet, il Napoli comunica “la cessione a titolo definitivo del giocatore Marques Allan all’Everton”.

 

Il brasiliano ritrova a Liverpool il suo ex allenatore in azzurro Carlo Ancelotti. Contestualmente, l’Everton comunica che Allan ha firmato un contratto di tre anni fino al 2023. “È un vero piacere firmare per l’Everton. Sono immensamente felice di essere qui”, ha detto Allan a Evertontv.

“Spero, come ho fatto in tutta la mia carriera, di contribuire con le mie prestazioni insieme ai miei compagni di squadra e di fare delle grandi partite, delle grandi prestazioni e di vincere cose importanti. È un club con una ricca storia”, ha aggiunto il brasiliano che ha lasciato Napoli dopo cinque stagioni. Decisiva la presenza nel club di Ancelotti. “E’ un professore, ha fatto di tutto per portarmi qui”, ha ammesso Allan.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione