#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 6 Maggio 2025 - 21:37
16.6 C
Napoli
Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote
Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una...
Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio...
Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi
Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante...
Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano
Jabil Marcianise: quasi nessuna dimissione, lavoratori verso il passaggio a...
L’Europa condanna l’Italia per l’inquinamento delle fonderie Pisano a Salerno
Valle Caudina, assolto e scarcerato 40enne accusato di estorsione pluriaggravata
Costiera Amalfitana, turista Usa morta in mare: il marito chiede...
Alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, un viaggio nel cuore...
Incidente tra Frecce Tricolori a Pantelleria: ferito un pilota
Fondazione Vassallo: Tutti i vincitori della V Edizione del Premio...
Cinema, un party stellare per i 18 anni dell’attrice napoletana...
Perle Rare, di e con Fabio Brescia il 10 maggio...
Rissa fuori dallo stadio San Nicola durante Bari-Pisa, tre arresti...
Maddaloni: agenti salvano donna dal tentativo di suicidio
Al Teatro Area Nord va in scena Strangers in the...
Bimbo di 8 mesi Intrappolato in auto al Centro Campania:...
La bacia mentre la rapina: 33enne napoletano accusato anche di...
Napoli, la corsa verso lo scudetto è a ostacoli: anche...
Hack & Blast² Infiamma lo Scontro tra 150 Cervelli Tech...
Truffa anziana a Trieste: arrestato 46enne di Casoria
Napoli, il prefetto Di Bari in piazza Dante: “Ascoltiamo i...
Villaricca, irruzione armata al bar: 37enne arrestato dopo inseguimento
Concorso Comune di Roma 2025 aperto ai diplomati: 808 posti...
Sanità, De Luca: “Fatto un miracolo sulle liste d’attesa, ritardi...
Rione Traiano, vedetta della piazza di spaccio minaccia gli agenti:...
Salerno, scandalo falsi certificati per OSS: 107 indagati, perquisizioni in...
Casavatore, terzo appuntamento della rassegna “Primavera con la Cultura casavatorese

Reja: ‘La Juventus non ha un assetto definitivo, bisogna sfruttare il momento

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Reja: ‘La Juventus non ha un assetto definitivo, bisogna sfruttare il momento

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Edy Reja, C.T. dell’Albania.
“Ci godiamo questo Napoli in silenzio, con grande umiltà. E’ ancora presto ma bisogna sfruttare il momento, da quando c’è Gattuso la squadra ha preso sicurezza e convinzione. La Juventus non ha ancora un assetto definitivo e bisogna approfittarne, perché il Napoli ha sicurezze maggiori rispetto alle altre, anche se l’Inter ha una rosa straordinaria pur non essendo ancora a posto.
Modulo? Dipende da chi c’è di fronte. Quando puoi condurre il gioco chiaramente Fabian Ruiz e Zielinski sono straordinari, l’interditore Gattuso lo inserirà quando si giocherà contro squadre diverse. Il Napoli ieri ha fatto una grande partita ma ha trovato una squadra che ha concesso un po’ troppo. Cosa suggerirei a Gattuso? Giocare con i 4 attaccanti così è un po’ difficile, anche se si sacrificano. Sono 6 giocatori predisposti alla fase offensiva. Dipende, ripeto, dalla squadra che affronti. Bisogna vedere il confronto con le big. Contro la Juventus lo farei più nel secondo tempo. Non ho visto la solita Juve ieri.
Lozano? Sicuramente quando si arriva in Italia a livello tattico hanno difficoltà. Anche Osimhen dovrà conoscere il calcio italiano, ha ancora margini di miglioramento. Potenzialmente lui è straordinario, ha tutto. Il messicano ha cominciato ad avere sicurezza e Gattuso dà fiducia a tutti. Ha toccato le corde giuste, il gruppo è in sintonia.
De Laurentiis? Non l’ho sentito però sono sempre un po’ in apprensione. Quando ho sentito che stava male ho avuto un po’ di timore, mi auguro che torni in forma e si rimetta presto, voglio bene sia a lui che alla moglie. Spero tornino presto allo stadio.
Hysaj? Con Ancelotti non erano in sintonia, con Gattuso la squadra ha avuto un rendimento completamente diverso. Ogni volta quando giocava era un esame, quest’anno invece sente fiducia e dà un ottimo apporto. Ha fatto sempre buone partite, gli ho fatto i complimenti più di qualche volta. Mi dà l’impressione che giochi addirittura meglio a sinistra perché rientra a fare i cambi con il destro. Sta facendo bene, mi auguro possa continuare”.

 


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2020 - 15:06


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento