Regionali Campania: a Salerno va a votare vestita da sposa.
Regionali Campania: in provincia di Salerno una curiosa storia, che ha visto una donna andare al seggio elettorale vestita da sposa. Il matrimonio pochi minuti prima.
Si sposa in chiesa poi va subito a votare. Senza nemmeno cambiarsi d’abito. È successo in provincia di Salerno, a Sassano, dove in un seggio elettorale una donna si è presentata letteralmente vestita da sposa.
Una giovane ragazza infatti si era unita in matrimonio solo pochi minuti prima poi, invece delle foto d’ordinanza e del pranzo con gli invitati, si è subito diretta al seggio elettorale per votare. Tra lo stupore delle persone presenti e degli scrutatori, che si sono visti entrare i due sposi mano nella mano proprio come se fossero in chiesa.
Entrambi, però, hanno voluto adempiere al proprio dovere elettorale. In quale veste, poi, non importa.
In attesa dei riparti, si va delineando la composizione del prossimo Consiglio regionale della Campania dove resta in ballo un seggio conteso tra centrodestra e Movimento Cinque Stelle. I due schieramenti devono dividersi i 18 seggi assegnati all'opposizione dopo che la maggioranza di Vincenzo De Luca si e' accaparrata il massimo di 32 seggi…
Elezioni Campania, la soddisfazione dei due figli di De Luca su Fb: 'Una grande vittoria'. Affidano ai social la loro soddisfazione per la vittoria schiacciante del padre, che si conferma 'governatore' della Campania, Piero e Roberto De Luca, i due figli di Vincenzo. "Siamo commossi, strafelici ed emozionati", scrive Piero, deputato del Partito Democratico,…
"Vedo molti in ansia. È successo qualcosa? Valutazioni sbagliate? Ahi ahi ahi". Cosi' in un post su Facebook Armando Cesaro, gia' capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale della Campania e figlio del senatore Luigi, che lo scorso giugno ha deciso di fare "un passo di lato dopo una lunga riflessione".Dopo che Matteo Salvini,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti