L’uomo, un 48enne di Aversa che aveva pernotatto a Scala, è arrivato sull’altare, ha tirato la tovaglia e ha danneggiato un portafiori e il crocifisso
Entra nudo in chiesa e canta “O sole mio”: momenti di tensione, stamattina in Costiera Amalfitana. A Ravello, carabinieri, polizia municipale e Croce Rossa in azione per fermare un uomo che ha fatto irruzione senza vestiti nella chiesa di San Francesco. Lo hanno scoperto i frati che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Lo riporta il sito web Il Vescovado.
L’uomo, un 48enne di Aversa che aveva pernotatto a Scala, è arrivato sull’altare, ha tirato la tovaglia e ha danneggiato un portafiori e il crocifisso. Uno dei frati è riuscito a farlo uscire dalla chiesa convincendolo a coprirsi ma l’uomo ha continuato ad inveire e… cantare all’esterno. Ha intonato canzoni dei Beatles e di Michael Jackson ma si è anche lasciato andare ad un assolo di “‘O sole mio”. Il transito è stato vietato ai turisti che hanno dovuto raggiungere Villa Cimbrone attraverso un percorso alternativo.
Marano, pusher in manette: sequestrati soldi e 55 dosi di droga
Marano di Napoli – Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno messo fine a un'attività di spaccio di stupefacenti in via Falcone. L'operazione ha portato all'arresto di Ciro Barone, 32enne originario di Calvizzano e già noto alle forze dell'ordine. L'intervento in via Falcone Le gazzelle dei militari stavano…
Sessa Aurunca, maltrattamenti in famiglia: arrestato 34enne
Sessa Aurunca - I carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna nei confronti di un 34enne, originario del Casertano e domiciliato nel centro aurunco. L’uomo deve scontare un anno e otto mesi di reclusione…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti