Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Avellino e Provincia

Picchiata perche’ trans, denunciato 45enne

Pubblicato

in



Insulti, sputi e persino botte, sempre per strada, di fronte a tante persone che si sono soffermato ad assistere e poche volte a intervenire.

Vittima di frequenti vessazioni una 17enne transessuale, con problemi familiari, che pero’ ha deciso di denunciare il piu’ accanito dei suoi aggressori. Accade ad Altavilla Irpina e le violenze si ripetono da mesi. In alcuni casi sono state anche riprese da telefonini indiscreti e sono finite in rete. L’ultima volta prima della pandemia, i carabinieri denunciarono altre due persone, due donne che avevano aggredito verbalmente la ragazza, che viene seguita dal Policlinico di Napoli nel percorso di cambio di sesso.

Un anno fa la 17enne, nata maschio, ha deciso di trasferirsi in un’altra citta’ per non subire gli attacchi continui di alcune persone. Tra queste una 45enne che ora e’ stata denunciata alla procura di Avellino. Ogni volta che il 17enne torna in paese per rivedere i familiari, si ritrova investita da insulti e dagli sputi della 45enne. Tra le contestazioni contenute nell’esposto che ha presentato alle forze dell’ordine, anche minacce di morte.

Continua a leggere
Pubblicità

Avellino e Provincia

Coronavirus: Asl Avellino, nuovi medici da reclutare

Pubblicato

in

Coronavirus: Asl Avellino, nuovi medici da reclutare

 

L’Asl di AVELLINO ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo al fine di procedere all’implementazione e al rafforzamento del sistema di accertamento diagnostico e sorveglianza dell’infezione da Covid-19, nonché al fine di garantire anche i livelli di erogazione degli ordinari servizi di vaccinazione e screening. In particolare, è stata indetta una procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi di dirigente medico disciplina di Pediatria e di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica. L’avviso è disponibile sul sito dell’Asl di AVELLINO nella sezione “Concorsi e Avvisi”.

L’asl di #Avellino pubblico il bando per le nuove assunzioni

Continua a leggere



Avellino e Provincia

Avellino, un falso corriere truffa un 90enne a Lioni

Pubblicato

in

Truffatori in azione a Lioni, Avellino: vittima un 90enne, raggirato da un sedicente corriere che è riuscito ad incassare 1.800 euro in contanti a fronte della consegna di un pacco indirizzato al nipote.

 

L’anziano successivamente contattava il familiare: solo a questo punto non aveva più dubbi del raggiro e non esitava ad allertare i Carabinieri della locale Stazione che hanno avviato le indagini.

 

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ricorda ancora una volta i consigli riportati con l’iniziativa “Difenditi dalle truffe”, principalmente rivolta agli anziani, potenziali vittime di truffe. In particolare, non fidarsi se qualcuno telefona o si presenta a casa, chiedendo del denaro o oggetti preziosi per pagare fantomatiche cauzioni, spese legali, debiti o acquisti di merce, con la scusa che lo ha mandato un parente: in tal caso rinviare l’appuntamento e contattare il familiare interessato, segnalando immediatamente ogni situazione sospetta al “112” o al più vicino Comando.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette