Operaio 21enne di Ercolano cade dal tetto di un capannone: è grave

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un operaio 21enne di Ercolano, impegnato nella rimozione di lastre in cemento amianto da un capannone, è precipitato da un’altezza di circa 12 metri.

E’ accaduto questo pomeriggio nell’area industriale “Calaggio” a Lacedonia , in provincia di Avellino. Il giovane operaio, un 21enne di Ercolano, era impegnato nella rimozione di lastre in cemento amianto sul tetto di un capannone quando sarebbe precipitato, per cause in corso di accertamento, da un’altezza di circa 12 metri.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi che stanno procedendo ai rilievi del caso. Per il 21enne, dopo i primi soccorsi sul posto da parte dei sanitari del 118, è stato disposto un trasferimento d’urgenza. L’eliambulanza, partita dall’area antistante l’ospedale di Bisaccia, lo ha condotto al “Cardarelli” di Napoli dove si trova ricoverato.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:15
12/04/2026 21:15

Sarno torna al tempo degli Aragonesi: studenti protagonisti di un viaggio nella storia

12/04/2026 20:38

Omicidio Giacomo Bongiorni, preso il branco: in cella due ventenni e un minore

12/04/2026 20:28

Frattamaggiore e Acerra: 124 identificati, sequestri e sanzioni per oltre 5. 000 euro

PUBBLICITA

Primo piano