Napoli centro direzionale



Napoli. Tre minori denunciati per al Centro Direzionale.

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti all’altezza dell’isola E5 del centro direzionale per un furto.
I poliziotti sono stati avvicinati dalle guardie giurate che hanno riferito di aver visto una nuvola di fumo bianca provenire dai parcheggi di proprietà dell’ANM e tre giovani che, dopo essersi disfatti di un estintore, si sono allontanati velocemente.

LEGGI ANCHE  D'Andrea (Federico II di Napoli): "Rendere obbligatorio il titolo di specialista"
ADS

Gli agenti e le guardie giurate hanno rintracciato e bloccato i tre minori, napoletani tra i 15 e 16 anni, e li hanno denunciati per aggravato; inoltre, l’estintore è stato restituito al personale dell’ANM e i minori affidati ai genitori.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Coronavirus, oggi 156 nuovi contagi in Campania e ben 98 guariti

Notizia precedente

La Volkswagen Golf guida il rilancio del mercato delle auto usate

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..