Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Montecalvario , con il supporto del personale dell’Asia, hanno effettuato diversi servizi di controllo del territorio tesi al contrasto del fenomeno dello sversamento illecito di rifiuti solidi urbani nella zona di via Santa Lucia al Monte tra via Francesco Girardi e via Pasquale Scura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Quartieri Spagnoli, un’ambulanza resta prigioniera nei vicoli a causa degli ostacoli creati dall’immondizia abbandonata
I poliziotti, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno individuato 18 persone che, in più occasioni e a bordo di veicoli, hanno sversato arbitrariamente rifiuti in strada.
I contravventori sono stati sanzionati amministrativamente per abbandono di rifiuti; inoltre, nove di loro sono stati sanzionati anche perché circolavano a bordo di mezzi sprovvisti di copertura assicurativa e senza indossare il casco protettivo.
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto