Cronaca di Napoli

Napoli, ruba un monopattino elettrico: arrestato giovane migrante

Condivid

Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in via Marvasi hanno notato una persona accovacciata dietro un’auto in sosta che stava forzando la targhetta identificativa di un monopattino elettronico di proprietà di una società di noleggio veicoli.

I poliziotti, attraverso il sistema GPS installato sul mezzo, hanno accertato che il veicolo era stato lasciato dall’ultimo cliente in corso Garibaldi e trascinato con il blocco inserito e l’allarme sonoro attivato fino a via Marvasi.
Youness Hosni, 34enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato bloccato e arrestato per furto aggravato e denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato, mentre il monopattino è stato restituito al responsabile della società.


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2020 - 14:21

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Ercolano, accoltellamento dopo una lite: due arresti per tentato omicidio

È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:27

Caos all’Arechi, la decisione del giudice sportivo dopo Salernitana-Samp: 0-3 a tavolino e due gare a porte chiuse

La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:17

La Juve Stabia passa nelle mani di Brera Holding

La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:07

Caserta, catturato in Albania latitante albanese

Caserta – Era evaso dai domiciliari nel 2018, facendo perdere le proprie tracce dopo un… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 16:52

La favola di Ponticelli: maestra ed ex alunna insegnano insieme dopo 50 anni

Napoli– C’è un’aula che ha custodito per mezzo secolo un segreto, un filo invisibile tra… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 16:23

Pompei, rissa violenta in via Sacra: tre arresti tra Polizia e Carabinieri

Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 15:35