foto archivio
Vincenzo Cardito, 42enne napoletano,sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per rapina, che si era allontanato dal proprio domicilio a Giugliano in Campania dopo aver rotto il braccialetto elettronico e lo hanno arrestato per evasione.
Nella stessa sera i poliziotti, transitando in via Nicola Nicolini, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, dopo aver consegnato qualcosa ad un giovane in cambio di denaro, alla vista della volante si è dato alla fuga.
Gli agenti hanno iniziato un lungo inseguimento nel corso del quale il conducente dello scooter ha impattato contro l’auto di servizio per poi proseguire la fuga a piedi fino a via Tommaso Cornelio dove è stato bloccato e trovato in possesso di 3 involucri contenenti cocaina e della somma di 20 euro mentre nell’abitazione sono stati sequestrati altri 2 involucri della stessa sostanza .
Mario Santella, napoletano di 46 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto