Napoli, in moto in via Toledo con merce rubata: 18enne.

 

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Toledo un giovane in sella a uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
I poliziotti l’hanno inseguito e bloccato in via Salita Trinità degli Spagnoli rinvenendo sulla pedana dello scooter due buste contenenti 12 riproduzioni adesive di targhe di nazionalità spagnola, 6 smartphone, 3 kit interfono per casco e una custodia per navigatore satellitare.
R. E., 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato per ricettazione e guida senza patente poiché mai conseguita nonché sanzionato poiché circolava con un mezzo privo di copertura assicurativa.

LEGGI ANCHE  Defecano in Galleria Umberto e con gli escrementi scrivono '50% napoletane zo...'
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Coronavirus, cala il contagio in Italia: 1297 nuovi casi e 8 morti

Notizia precedente

Coronavirus, continua il calo: 100 nuovi casi su 5427 tamponi

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..