AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli

Ladro ucciso a Roma durante un tentativo di furto, carabiniere ferito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un ladro è morto e un carabiniere è rimasto ferito a Roma, nel quartiere Eur, durante un tentativo di furto in un palazzo.

 

La notte scorsa in via Paolo Di Dono, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in uno stabile adibito ad uffici, a seguito della segnalata presenza di persone sospette.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Due militari, sono entrati nel cortile condominiale, hanno tentato di bloccare uno sconosciuto, il quale ha colpito al petto uno dei due Carabinieri con un cacciavite. Il gesto ha determinato la reazione dell'altro carabiniere che ha esploso 2 colpi con la pistola d'ordinanza all'indirizzo dell'aggressore, colpendolo mortalmente.

Il militare ferito è stato trasportato presso l'ospedale Sant'Eugenio per le cure del caso, mentre il complice, approfittando della concitazione del momento è riuscito a dileguarsi. È in corso l'identificazione della vittima.

Articolo pubblicato il 20 Settembre 2020 - 08:45 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00