Altro giorno altra notizia su iPhone 12. Nei giorni scorsi si è parlato del “nuovo” modello da 5.4″ Iphone 12 mini mentre stavolta si parla della probabile data di presentazione di iPhone 12 che sarà il prossimo 13 ottobre , tre giorni dopo (il 16 ottobre ) l’apertura delle prenotazioni e dieci giorni dopo (il 23 ottobre ) l’uscita ufficiale con la possibilità di acquistarlo online e nei negozi.
A riportare la voce è stato l’attendibile MacRumors che ha citato come fonte un anonimo dipendente di un operatore telefonico britannico.
La data del 13 ottobre in verità è la più probabile dperché sarebbe allineata con due tradizioni di Apple ossia il lancio di un prodotto di prima fascia nella giornata di martedì e la collocazione nella seconda settimana del mese.
La data del 13 ottobre in verità era già emersa in un’altro leak che giungeva da un operatore telefonico olandese sia dall’abbastanza affidabile blogger Jon Prosser.
L’unica certezza finora è che lo scorso 15 settembre Apple ha presentato due nuovi iPad e i nuovi smartwatch Apple Watch serie 6 e Se, non è ancora chiaro se dallo Steve Jobs Theater apparirà anche il tanto atteso tappetino AirPower o i curiosi Apple Tags. Non resta che attendere ancora qualche giorno prima che Apple ufficializzi la data precisa dell’evento.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto