

Il maltempo fa aprire una voragine in strada a Teggiano
Una voragine si è aperta ieri sera a Teggiano in una strada comunale della località Prato Perillo interessata da recenti lavori per l’impianto fognario. Un’auto in transito vi è finita dentro
Nella conta dei danni provocati ieri dal maltempo si aggrava il bilancio a Teggiano, nel Vallo di Diano.
Il violentissimo temporale ha provocato il crollo del muro di contenimento del campo sportivo di località Due Madonne nella frazione di San Marco. L’impianto è completamente inagibile. Ieri pomeriggio allagamenti nel centro storico e in diverse abitazioni delle contrade rurali.
Una piccola voragine si è aperta ieri sera in una strada comunale della località Prato Perillo interessata da recenti lavori per l’impianto fognario. Un’auto in transito vi è finita dentro. Illeso il conducente. In corso i lavori per la sistemazione dell’asfalto.
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto
Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto