Il maltempo fa aprire una voragine in strada a Teggiano
Una voragine si è aperta ieri sera a Teggiano in una strada comunale della località Prato Perillo interessata da recenti lavori per l’impianto fognario. Un’auto in transito vi è finita dentro
Nella conta dei danni provocati ieri dal maltempo si aggrava il bilancio a Teggiano, nel Vallo di Diano.
Il violentissimo temporale ha provocato il crollo del muro di contenimento del campo sportivo di località Due Madonne nella frazione di San Marco. L’impianto è completamente inagibile. Ieri pomeriggio allagamenti nel centro storico e in diverse abitazioni delle contrade rurali.
Una piccola voragine si è aperta ieri sera in una strada comunale della località Prato Perillo interessata da recenti lavori per l’impianto fognario. Un’auto in transito vi è finita dentro. Illeso il conducente. In corso i lavori per la sistemazione dell’asfalto.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto