Campania

Giovane carabiniere ucciso da auto in corsa, l’ultimo saluto ad Antonio

Condivid

Giovane maresciallo dei carabinieri ucciso da auto in corsa guidato da un ragazzo drogato alla guida:oggi l’ultimo saluto ad Antonio a Vairano Patenora.

 

Si sono svolti oggi pomeriggio, così come previsto, i funerali di Antonio Montaquila, il giovane maresciallo dei carabinieri falciato e ucciso mentre faceva la sua corsa serale. Tanta gente e tante autorità hanno partecipato alla cerimonia funebre che si è svolta nella chiesa dei santi Cosma e Damiano di Vairano Scalo, poi la sepoltura nel cimitero del paese. Antonio Montaquila, 37enne maresciallo dei carabinieri in servizio alla stazione dell’Arma a Formicola in provincia di Caserta.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Carabiniere casertano investito e ucciso mentre fa jogging: arrestato il pirata della strada


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2020 - 20:56
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salerno, gioielleria svaligiata in 4 minuti

Salerno– Quattro minuti. Tanto è bastato a una banda di ladri incappucciati per mettere a… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 08:13

Acerra, il pistolero del bar è Santolo Castaldo

Acerra – Si cerca la pistola usata da Santolo Castaldo, 45enne di Acerra, che ieri… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 07:38

Napoli, soldi falsi a Porta Nolana: si cerca la stamperia

Napoli- Si cerca la stamperia dei 50 e 20 euro falsi che stanno girando le… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 06:46

Oroscopo del 25 giugno 2025 segno per segno

Oggi, 25 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 06:08

Acerra piange per il 37enne Cuono De Sena e prega per il figlio di 5 anni

Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 22:17

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22