AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 17:15
20.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 17:15
20.5 C
Napoli

Fiore, 28 anni lotta tra la vita e la morte dopo un incidente, appello sul web: 'Donate sangue'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Ho appreso la notizia che un nostro concittadino ha bisogno del nostro aiuto! Come primo cittadino ed istituzione non posso che promuovere l’appello ed incitare a questo gesto quante più persone possibili.

Se potete donare il sangue recatevi al centro trasfusionale dell’Ospedale di Caserta dalle 9:00 alle 11:00 specificando nome e cognome (Fiore Sgambato) che sta in rianimazione e sta ricevendo trasfusioni.
Fiore può ricevere dai gruppi 0RH+ e 0RH-. Auguro una pronta guarigione e sono vicino alla famiglia".

Lo scrive il sindaco di san Felice a Cancello,   Giovanni Ferrara sulla sua pagina fecbook e chiede a tutti i sanfeliciani di dimostrare di essere uniti e di donare sangue per il giovane che da sabato mattina è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Caserta.

"Chiediamo aiuto, chi può e vuole c’è bisogno di sangue. Se potete donare il sangue si dona al centro trasfusionale in ospedale a Caserta dalle 9 alle 11 specificate che avete un caro con il suo nome e cognome (Fiore Sgambato) che sta in Rianimazione e sta ricevendo trasfusioni. Grazie a tutti in anticipo e se potete, divulgatelo. Fiore può ricevere dai gruppi 0RH+ e 0RH – ragazzi mio cugino sta lottando per restare con noi. Grazie a prescindere".

L’sos dei familiari del giovane protagonista del terribile incidente in moto tra le frazioni di San Marco Trotti e Botteghino a San Felice a Cancello ha raggiunto tutti. Le donazioni oggi sono state tantissime, specialmente da parte degli amici più stretti. All’appello che sta facendo il giro del web, come una vera e propria catena di Sant’Antonio.

Articolo pubblicato il 8 Settembre 2020 - 22:31 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!