AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli

Fa bere birra alla sua bambina di 6 mesi,il web si scatena

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un post su Reddit di una giovane mamma che ha postato una foto della figlia di 6 mesi che beve birra fa scoppiare una lunga polemica

Sul social Reddit è comparso un post di una giovane mamma che ha pubblicato una foto della figlia di soli 6 mesi che beve birra da un boccale con il commento "la piccola ama bere birra dalla mamma".
Ma sotto la foto sono apparsi in pochissimo tempo decine di commenti negativi di utenti che non solo criticavano la madre di aver permesso ad una bimba cosi piccola di bere birra ma aggiungendo di aver messo anche in pericolo la figlia ; alcuni hanno anche chiesto l'intervento della Polizia e dei servizi sociali:
Purtroppo non è il primo caso di un episodio del genere,è un trend in crescita quello di postare foto di figli immortalati a fare gesti "estremi e pericolosi" come appunto bere alcool,gesti spesso sottovalutati dai genitori ignari dei reali rischi che corrono i piccoli.
Ricordiamo che l'alcol è estremamente nocivo per i bambini piccoli, e che i bambini introdotti all'alcool in giovanissima età rischiano maggiornmente di avere problemi legati all'alcoolismo in età adolescente e adulta.

Articolo pubblicato il 19 Settembre 2020 - 16:18 - Matteo Setaro
Contenuti consigliati / contenuto informativo redazionale.
Questo articolo può contenere servizi, prodotti o contenuti selezionati dalla redazione o forniti da terze parti potenzialmente accompagnati da link esterni di approfondimento. Tali collegamenti sono inseriti con finalità informative e/o editoriali.
Avvertenza: alcuni dei servizi menzionati potrebbero non disporre di licenza ADM-AAMS, pertanto l’accesso o l’utilizzo potrebbe non essere valido secondo la normativa italiana vigente.
Disclaimer: il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi collegati tramite link esterni. Al momento della pubblicazione le fonti risultano attendibili, tuttavia l’utente deve verificare autonomamente affidabilità, legalità e adeguatezza del servizio, assumendosi i relativi rischi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…