Politica Campania

Elezioni Campania, Caldoro: ‘Premiati i presidenti in carica grazie al Covid’

Condivid

“L’elemento generale è dato dalla valanga dei presidenti in carica durante il Covid, che sono stati visti come punto riferimento dai cittadini”.

Così Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della regione Campania per il centrodestra durante la conferenza stampa al centro direzionale di Napoli, dove ha commentato il risultato delle elezioni regionali. “E’ un elemento nazionale, che ha avuto lo stesso effetto in Campania, accompagnato da una macchina da guerra delle liste del centrosinistra, che hanno avuto un’affermazione molto forte”.


REDAZIONE
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino