Il 19 e il 20 settembre Salerno si tinge di giallo, all’interno della splendida cornice del MudiSa gli spettatori sono invitati a vestire i panni dei detective per risolvere l’intricata rete di misteri che avvolge il museo e le sue preziose collezioni.
Due serate per due eccezionali spettacoli interattivi:
19 Settembre: “Delitto d’epoca” .
È il 1891 e in seno all’ altolocata famiglia Monroe nulla è come sembra, nessuno è davvero innocente e ogni oggetto ha da raccontare una storia unica. Quando un inaspettato evento sconvolgerà la serata, i partecipanti saranno gli unici a poter districare l’intricata matassa, facendo giustizia.
20 Settembre “Strani E’20”
È il 1920 e i fasti della Belle Époque sono un ricordo ormai lontano mentre la guerra stenta a farsi dimenticare. Unico sogno ad occhi aperti ancora possibile è il cinema.. ma la realtà supera spesso la finzione e gli astanti si troveranno trasportati in una pellicola gialla interpretando loro stessi il ruolo dei detective.
Lo spettacolo ha un costo di 10,00 euro a persona e nel rispetto del norme anti-Covid è obbligatoria la prenotazione. Sarà possibile prenotare la propria lente d’ingrandimento al numero : 347 9296504.
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto
Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto
Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto