Coronavirus

Coronavirus, oltre 930mila morti nel mondo e Trump annuncia il vaccino entro un mese

Condivid

Coronavirus, oltre 930mila morti nel mondo e Trump annuncia il vaccino entro un mese

 

Ha superato quota 930 mila il numero di decessi nel mondo legati al Coronavirus, secondo i dati dell’universita’ americana Johns Hopkins. I contagi totali sono oltre 29,4 milioni. Il paese piu’ colpito al mondo in termini assoluti restano gli Stati Uniti, con 195.500 morti e quasi 6,6 milioni di casi. Seguono l’India e il Brasile.

Il vaccino contro il coronavirus potrebbe essere pronto entro tre o quattro settimane: lo ha detto il presidente americano Donald Trump in un town hall a Philadelphia. Nel caso, il vaccino arriverebbe prima delle elezioni Usa del 3 novembre.
Donald Trump insiste: il coronavirus prima o poi “sparira'”, anche senza vaccino, segnalando che gli Usa svilupperanno una “mentalita’ di gregge”. Durante il town hall della Abc in Pennsylvania, il presidente sembra aver confuso l’immunita’ di gregge con la mentalita’ di gregge e i social si sono scatenati.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione