Calcio

Caso De Laurentiis, Cristanti: ‘Irresponsabile, doveva restare a casa’

Condivid

Caso De Laurentiis, Cristanti: “Irresponsabile, doveva restare a casa”.

L’atteggiamento di De Laurentiis e’ stato “irresponsabile. Perche’ una persona che sta male dovrebbe rimanere a casa, specie in queste situazioni, e perche’ una persona come lui dovrebbe dare esempio avendo una elevata visibilita'”. Lo ha detto il virologo Andrea Crisanti rispondendo ad “Agora'” su Raitre ad una domanda sul presidente del Napoli, trovato positivo al Covid dopo aver partecipato – nonostante alcuni sintomi sospetti – ad una assemblea della Lega a Milano.
“E’ stato un comportamento assolutamente censurabile”. Queste le parole di Luigi Magistris, sindaco di Napoli, ad Agora’ Rai Tre, sul comportamento del presidente del Napoli Calcio De Laurentis.

TI POTREBBE INTERESSARE: De Laurentiis e moglie in isolamento nella casa di Roma

“Ci aspettiamo una crescita dei casi ma siamo ancora in una situazione di equilibrio gestibile. Quindi possiamo convivere con bassi livelli di trasmissione, perché 1500 casi non sono paragonabili agli stessi di fine febbraio inizio marzo, quando le persone venivano testate già in fin di vita e quindi mancavano all’appello tutti gli asintomatici. Probabilmente in quei giorni c’erano 35-40mila positivi. Oggi siamo lontani da quei numeri”. Ad affermarlo è il virologo Andrea Crisanti,


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione