Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio

Caso De Laurentiis, Cristanti: ‘Irresponsabile, doveva restare a casa’

Pubblicato

in



Caso De Laurentiis, Cristanti: “Irresponsabile, doveva restare a casa”.

L’atteggiamento di De Laurentiis e’ stato “irresponsabile. Perche’ una persona che sta male dovrebbe rimanere a casa, specie in queste situazioni, e perche’ una persona come lui dovrebbe dare esempio avendo una elevata visibilita’”. Lo ha detto il virologo Andrea Crisanti rispondendo ad “Agora’” su Raitre ad una domanda sul presidente del Napoli, trovato positivo al Covid dopo aver partecipato – nonostante alcuni sintomi sospetti – ad una assemblea della Lega a Milano.
“E’ stato un comportamento assolutamente censurabile”. Queste le parole di Luigi Magistris, sindaco di Napoli, ad Agora’ Rai Tre, sul comportamento del presidente del Napoli Calcio De Laurentis.

TI POTREBBE INTERESSARE: De Laurentiis e moglie in isolamento nella casa di Roma

“Ci aspettiamo una crescita dei casi ma siamo ancora in una situazione di equilibrio gestibile. Quindi possiamo convivere con bassi livelli di trasmissione, perché 1500 casi non sono paragonabili agli stessi di fine febbraio inizio marzo, quando le persone venivano testate già in fin di vita e quindi mancavano all’appello tutti gli asintomatici. Probabilmente in quei giorni c’erano 35-40mila positivi. Oggi siamo lontani da quei numeri”. Ad affermarlo è il virologo Andrea Crisanti,

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti

Pubblicato

in

Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti.Scatta protocollo verifica dopo positivita’ 14 tesserati Genoa.

 

Grande preoccupazione nel Napoli dopo la notizia della positivita’ al covid19 di 14 tesserati del Genoa che ieri ha affrontato il club azzurro al San Paolo. Nel Napoli c’e’ sconcerto ma anche la consapevolezza di dover immediatamente verificare la condizione di tutta la squadra e dello staff. Domani lo staff medico azzurro fara’ i tamponi, peraltro programmati anche al di la’ del nuovo protocollo piu’ leggero, a tutto il club aspettando con ansia i risultati, sempre domani e’ prevista la ripresa degli allenamenti in vista della sfida alla Juventus di domenica. L’allenamento e’ al momento confermato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sono 6 i calciatori del Genoa positivi al coronavirus tra quelli che hanno giocato a Napoli

Il Napoli ha avuto sinora un solo caso di positivita’ al covid19 in squadra, quella di Petagna, trovato positivo al ritorno dalle vacanze in Sardegna e che si e’ aggregato alla squadra solo al termine del ritiro precampionato dopo i due tamponi negativi. Positivo al covid19 anche il presidente che e’ attualmente in isolamento nella sua casa di Roma.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette