Camicia uomo in ufficio, i modelli per non sbagliare

SULLO STESSO ARGOMENTO

La camicia maschile è uno dei capi di abbigliamento più belli e indispensabili. Una camicia serve sempre e ti salva in mille occasioni, ma se lavori in ufficio diventa praticamente obbligatoria.

Bisogna seguire un preciso dress code, e se la giacca non sempre è obbligatoria, in ufficio la camicia non può proprio mancare.

Ma quale indossare e quali sono i modelli più amati dagli uomini di affari? Secondo le ultime tendenze il bianco e il blu sono i colori must per i momenti di business. Indispensabili ed evergreen, sono colori adatti per occasioni e mise diverse, con i quali non si sbaglia mai e non si è mai fuori luogo. Del resto sono dei colori basici con i quali gli uomini si trovano sempre a loro agio.



    Come declinarli al meglio? Ci pensa la camicia uomo Boggi Milano con la quale si va a colpo sicuro. Riesce ad accontentare anche gli uomini dai gusti più difficili con il suo vasto assortimento di modelli, misure, colori e vestibilità.

    Il brand si distingue perché confeziona da sempre capi di altissima qualità, realizzati con materiali pregiati e l’accuratezza sartoriale che solo il Made in Italy sa garantire. Da aggiungere poi, come l’ abbinamento tra lo stile del collo e dei polsini dona un tocco in più in base all’esigenza e all’occasione.

    Lo stile unico e sofisticato è l’imprinting inconfondibile di Boggi, anche per i capi per il tempo libero.

    In ogni look da ufficio che si rispetti non può mancare la classica camicia bianca. Tradizionale ed innovativa allo stesso tempo, la si può scegliere con collo Windsor, in cotone doppio ritorto, in versione slim o regular fit. Entrambe con una particolare resistenza alla piega.

    Anche la fantasia a righe, è una di quelle alternative che nel guardaroba del business man non può non esserci. Boggi ne propone la versione con collo Windsor, in tessuto twill di cotone doppio ritorto oppure con collo Boston e cotone compatto. In entrambi i casi le righe sono blu e molto sottili, da abbinare con un’importante cravatta blu a righe azzurre.

    Chiude la triade delle camice must, quella a fondo azzurro. Un grande classico che bene si accosta ad una miriade di soluzioni, dallo chic al più casual. La casa di moda maschile ne propone tantissime varianti. Tra queste quella in nylon elasticizzato che garantisce comfort ma anche praticità perché non ha bisogno di essere stirato. Quella in cotone doppio ritorto resiste a lungo invece alla piega. Due soluzioni perfette per libertà di movimento per chi resta tutto il giorno fuori casa.




    LEGGI ANCHE

    In Germania giovane italiano uccide padre, madre e fratello

    Le autorità tedesche stanno conducendo le indagini su un tragico evento avvenuto a Hohentengen, in Baden-Wuerttemberg, dove un giovane sardo ha ucciso il padre, la madre e il fratello, rispettivamente di 61, 58 e 34 anni, con un coltello. La famiglia di origine sarda viveva in un appartamento in un condominio nella zona. Il giovane è stato arrestato sul luogo del delitto, mentre la sorella è stata gravemente ferita e ora è ricoverata in ospedale. I...

    Giugliano, anziano vaga per l’Asse Mediano tra le auto che sfrecciano: i carabinieri salvano 80enne

    A Giugliano in Campania, le segnalazioni alla centrale operativa della compagnia hanno allertato i carabinieri sulla presenza di un anziano spaesato che vagava lungo l'Asse Mediano. “Una persona sta passeggiando sull’Asse Mediano, è spaesato”, era il messaggio arrivato in centrale via telefono. Le unità della sezione radiomobile si sono prontamente attivate per intervenire. Con tempestività, i militari sono giunti sull'Asse Mediano, una strada conosciuta per la sua elevata velocità, dove hanno avvistato l'uomo che pericolosamente...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE