Aversa, violenta lite in stazione finisce nel sangue: uno in coma, l’altro rischia di perdere l’occhio. Due ragazzi di 28 e 24 anni protagonisti della violenta aggressione.
Una lite scoppiata per i soliti banali motivi ma che ha provocato conseguenze gravissime: un ragazzo ricoverato in coma e l’altro in condizioni gravi, che rischia di perdere un occhio. Scene drammatiche quelle che si sono vissute la notte scorsa alla stazione ferroviaria di Aversa dove carabinieri e polizia sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni passanti che avevano visto due ragazzi litigare in maniera violenta. Ma la scena che si sono trovate davanti le forze dell’ordine era agghiacciante: la lite, infatti, era già sfociata nel sangue. I due si erano colpiti con delle bottiglie rotte e le conseguenze sono state gravissime.
I protagonisti della vicenda hanno 24 e 28 anni e sono entrambi nigeriani, regolari sul territorio, anche se con qualche piccolo precedente. “Si stavano uccidendo” ha sottolineato una persona che li ha visti litigare. Una furia cieca che ha avuto conseguenze gravissime: uno dei litiganti, infatti, dopo essere stato caricato in ambulanza e portato al Pronto soccorso, è stato ricoverato in coma; l’altro ha una ferita molto grave all’occhio ed i medici stanno valutando un’operazione. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Aversa che dovranno ricostruire l’accaduto.
Acquistavano la droga ad Aversa per spacciarla nel Cilento: 14 arresti. I carabinieri di Agropoli e Aversa stanno eseguendo, insieme a unita' cinofile dei militari dell'arma di Sarno, 14 misure cautelari emesse dal gip di Vallo della Lucania nell'ambito di una indagine sullo spaccio di droghe nel Salernitano. Dalle indagini è emerso un vasto…
Lite all'esterno del bar finisce a coltellate, arrestato 48enne. L'uomo è stato bloccato dai carabinieri presso la propria abitazione. Il ferito è in prognosi riservata al Cardarelli. Parete dove una lite all'esterno di un bar si è conclusa con una persona accoltellata. L'aggressore, un rumeno di 42 anni, è stato catturato dai carabinieri ed…
Oggi 16 settembre i lavoratori della manutenzione presso la base nato di Gricignano di Aversa della FLAICA UNiti CUB di Caserta sono in sciopero. "Sono troppe le criticità ancora oggi non risolte che riguardano, non solo i lavoratori, ma anche la modalità anomala e le inadempienze per come viene svolto l'appalto inerente al servizi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti