I carabinieri della stazione di varcaturo hanno saputo che due cittadini africani avevano allestito – in maniera completamente abusiva – un circolo ricreativo per i loro connazionali. Grazie alle indagini i militari dell’Arma sono riusciti a scovare l’immobile in viale dei pini ed hanno deciso di controllare.
Durante le operazioni – a cui erano presenti i 2 “gestori”, un 46enne incensurato di origine ghanese e un 22enne incensurato della costa d’avorio – i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1 chilo di marijuana. Il 22enne è stato trovato in una stanza dell’immobile mentre era ancora impegnato nel confezionamento della droga. Trovati e sequestrati anche 1135 euro in contanti provento del reato.
I 2 uomini – dichiarati in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio – sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto