Salerno e Provincia

Si schianta con la moto: muore 27enne nel Salernitano

Condivid

Si schianta con la moto: muore 27enne nel Salernitano. L’incidente mortale ieri sera ad Atena Lucana, in provincia di Salerno.

 

La tragedia si e’ verificata sulla strada statale 19. Un giovane di 27 anni, in sella a uno scooter, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un’auto guidata da una donna.

Il 27enne e’ morto sul colpo, mentre la donna, rimasta lievemente ferita, e’ stata trasportata dai sanitari del 118 al vicino ospedale di Polla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 4 Agosto 2020 - 09:06
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19