AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 20:57
12.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 20:57
12.4 C
Napoli

Si ribalta Tir tra Caserta Nord e Capua: un ferito. 5 chilometri di coda in autostrada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si ribalta Tir tra Caserta Nord e Capua: un ferito. 5 chilometri di coda in autostrada.

 

Alle ore 7:30 circa sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Caserta Nord e Capua in direzione Roma a causa di un incidente nel quale un mezzo pesante si è ribaltato e una persona è rimasta ferita. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, il personale della Direzione VI Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Al momento di registrano 5 km di coda. Agli utenti che da Napoli sono diretti verso Roma si consiglia dopo l’uscita obbligatoria a Caserta Nord di raggiungere la SS6 Casilina tramite cui rientrare in A1 alla stazione di Capua.

LEGGI ANCHE

Lotto e 10eLotto, l’estrazione del 17 febbraio

di Redazione 17 Febbraio 2026 - 20:57 20:57

C’è un numero che più di tutti ha lasciato il segno nell’estrazione del Lotto di oggi, martedì 17 febbraio. È il 40, autentico protagonista di giornata: presente su più fronti e incoronato anche Numero Oro e Doppio Oro al 10eLotto. Ma non è l’unica curiosità di un concorso che ha regalato ripetizioni, incroci tra ruote…

Continua a leggere

Trapianto al Monaldi, cuore trasportato in box obsoleto: personale non formato

di Giuseppe Del Gaudio 17 Febbraio 2026 - 20:20 20:20

Napoli - Il cuore destinato al piccolo Domenico, il bambino di due anni trapiantato il 23 dicembre scorso all’ospedale Monaldi di Napoli fu trasportato in un contenitore isotermico tradizionale, privo di sistemi di monitoraggio della temperatura, nonostante la struttura disponesse di box di ultima generazione. La scelta sarebbe stata determinata dalla mancata formazione del personale…

Continua a leggere

Benevento, pensionato ucciso: l’aggressore in carcere per omicidio preterintenzionale

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 19:50 19:50

Dai domiciliari al carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Svolta nell’inchiesta sulla morte di Mario Capobianco, 68 anni, deceduto dopo una violenta aggressione avvenuta a Benevento lo scorso 24 gennaio. Il 38enne Armando Mercurio, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA