foto di repertorio
I controlli riguarderebbero lavori che sarebbero stati svolti da terzi nonostante la presenza di dipendenti idonei a svolgere la funzione; contratti finiti sotto la sente di ingrandimento dei carabinieri.
Blitz dei carabinieri del Nas all’interno dell’ospedale “Martini di Villa Malta” di Sarno. I controlli sono scattati giovedì mattina – riporta Salerno Sanità – per requisire delibere e documenti che potrebbero fare chiarezza su alcune consulenze tecniche ritenute sospette.
In particolare, riguarderebbero lavori che sarebbero stati svolti da terzi nonostante la presenza di dipendenti idonei a svolgere la funzione; contratti finiti sotto la sente di ingrandimento dei militari dell’Arma.
Gustavo Gentile
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto